IL GRUPPO - LEADER PRICE ITALIA

Leader Price Italia

STORIA

Leader Price, marchio che fa parte del gruppo internazionale Casino, nasce in Francia nel 1990 diventando protagonista con una catena di discount che portano il suo nome arrivando ad oltre 1.100 punti vendita tra i 300 e i 1.400 mq di dimensione.                                                                   

La solidità̀ del brand e la crescita continua, sanciscono il punto d’incontro tra Leader Price e CRAI avvenuto nel 2016.                                               

Nasce quindi Leader Price Italia che riunisce la forza e le competenze di un gruppo internazionale con la conoscenza approfondita del territorio ed un vasto assortimento che supera le 2000 referenze a marchio per soddisfare le esigenze del consumatore italiano.

MISSION

"Il piacere della semplicità"

Leader Price Italia vuole offrire ai Clienti una moderna concezione del “fare la spesa”, basata sul principio di semplicità e focalizzata sui valori di risparmio, qualità̀, velocità e piacevolezza. 

FORMAT

I punti vendita Leader Price sono “negozi convenienza” semplici, ordinati e moderni che rispondono alle diverse esigenze dei consumatori contemporanei europei, e in particolare quelli italiani, con una forte tradizione enogastronomica e grande vocazione per il cibo di qualità.

Leader Price Integrato
0 mq
Leader Price
0 mq
DATI AGGREGATI

Ad oggi in Sardegna sono presenti 5 punti vendita dislocati a:

-Oristano

-Santa Teresa di Gallura

-Abbiadori

-San Teodoro

-Samassi

Il piano di sviluppo 2020 prevede nei prossimi 6 mesi l'apertura di ulteriori 5 unità.

Numero Pdv Diretti e Partner
0
Numero Dipendenti Totale
0