25ª edizione del Miracolo di Natale Despar: insieme per la comunità.

Noi di Abbi Group con la nostra insegna Despar abbiamo partecipato alla 25ª edizione della raccolta solidale “Miracolo di Natale” in collaborazione con Gennaro Longobardi e Monsignor Marco Lai responsabile della Caritas di Cagliari.

Dal 29 novembre al 12 dicembre in tutti i punti vendita Despar dell’area Metropolitana di Cagliari i clienti hanno partecipato alla raccolta benefica donando generi alimentari a lunga conservazione, articoli per bambini e giocattoli. Ogni settimana le donazioni sono state raccolte nel magazzino del punto vendita di Bellavista, per poi essere trasferite il 16 dicembre nella sede della Caritas.

Nella stessa giornata, nella scalinata della Basilica di Bonaria abbiamo allestito un albero di 1.500 panettoni e pandori donati dal nostro Gruppo alle famiglie bisognose.

Siamo entusiasti di aver partecipato all’iniziativa, ma soprattutto felici ed emozionati per la generosità dei partecipanti. Un ringraziamento speciale va a loro per il prezioso contributo, senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile. Ringraziamo anche Gennaro Longobardi e la Caritas di Cagliari per l'impegno e la determinazione dedicata a questo miracolo di Natale. Insieme abbiamo reso questo Natale speciale per tanti nostri concittadini che stanno attraversando un momento di difficoltà.
Solo con la solidarietà e la vicinanza reciproca possiamo fare grandi cose.