Mercoledì 29 ottobre, nell’elegante cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano, il nostro Gruppo è stato premiato per l’ottavo anno consecutivo tra le “Best Managed Companies” da Deloitte Private, confermandosi nella categoria “Platinum Winner”, riservata alle aziende che hanno ottenuto il premio per almeno sette anni consecutivi.
Un riconoscimento che valorizza il percorso delle imprese italiane capaci di distinguersi per strategia, innovazione, governance, cultura aziendale, responsabilità sociale, internazionalizzazione e valorizzazione della filiera.
Essere tra le 72 realtà premiate rappresenta per noi un momento di riflessione e di condivisione: un’occasione per guardare al futuro, rafforzando il legame con i territori in cui operiamo e con le comunità che crescono insieme a noi. Con Deloitte Private prosegue un percorso di crescita che ci aiuta a consolidare una visione d’impresa orientata alla sostenibilità, al valore condiviso e al benessere collettivo.
“Ricevere questo premio è per noi un motivo di orgoglio e di responsabilità. Rappresenta il riconoscimento del lavoro quotidiano delle nostre persone e del legame profondo che ci unisce al territorio. Il percorso promosso da Deloitte ci spinge a riflettere su come garantire un futuro sostenibile per la nostra impresa, creando valore condiviso per le comunità e gli stakeholder che ci accompagnano in questo progetto.” dichiara Maria Giovanna Ibba, componente del Consiglio di Amministrazione e Direttore Amministrativo del Gruppo Abbi.
Questo riconoscimento è dedicato a tutte le persone che ogni giorno contribuiscono con impegno, passione e competenza alla crescita del Gruppo: collaboratori, imprenditori che condividono la nostra visione e clienti che quotidianamente ci rinnovano la loro fiducia.



