Abbi Group al Sardinian Job Day.

Da qualche anno è un appuntamento importante per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro. Il Sardinian Job Day, organizzato dall’Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro (Aspal), non è solo una semplice fiera dedicata al lavoro ma il luogo in cui domanda e offerta si incontrano realmente con l'opportunità di guardarsi negli occhi e approfondire tematiche specifiche come la formazione, l'evoluzione dei mercati e l'innovazione tecnologica.

 

 

Innovare per crescere insieme.

Il 24 e 25 gennaio 2019 non potevamo perdere l'occasione di essere presenti ad una vetrina così importante perché siamo alla continua ricerca di nuovi talenti che ci aiutino a generare valore e sviluppo nel territorio in cui operiamo, facendo propria la mission della nostra azienda. Un'iniziativa che, se sfruttata al meglio, rende le persone più consapevoli delle scelte professionali che possono fare. Perché non c'è niente di più gratificante del poter fare un lavoro che piace e che consenta di far crescere le proprie capacità.

 

 

Avvicinarsi al mondo del lavoro.

Accorciare le distanze tra chi offre e chi cerca lavoro non è facile ma al Sardinian Job Day si può trovare un buon inizio per creare un dialogo più agevole che possa dare fiducia a chi spesso è spaventato o scoraggiato. Si ha il tempo per poter ascoltare da vicino le esperienze, condividere impressioni e scambiare idee creando una predisposizione alla motivazione interiore positiva, uno spiraglio di luce attraverso una porta che si apre al futuro.

 

CRAI