Accanto ai campioni della nazionale di pallavolo.

Nel mese di maggio due match amichevoli contro il Giappone, hanno portato a Cagliari, dopo undici anni, la nazionale maschile di pallavolo italiana. Il pubblico sardo ha accolto gli uomini di Blengini con grande entusiasmo al Pala Pirastu e la squadra ha ricambiato con due incontri emozionanti e ricchi di entusiasmo.

 

Un'accoglienza speciale per gli atleti.

Un'occasione molto importante per i nostri atleti in vista delle qualificazioni olimpiche estive e un grande evento a cui non potevamo mancare perché da sempre crediamo nel valore dello sport e nella forza del gioco di squadra.

La nostra è stata una presenza partecipe che non si è limitata alla brandizzazione. Abbiamo animato la partita a bordo campo e riempito di colori e di allegria gli spalti sostenendo la squadra con applausi, musica e tifo sincero.

 

 Pallavolo

 

Gli atleti sono stati accolti con uno speciale benvenuto. Nell'area hospitality abbiamo allestito una scelta di degustazioni di prodotti tipici del nostro marchio Cuore dell'Isola, dal pane casarau, agli assaggi di formaggi e salumi locali e con, un originale show cooking, alcuni piatti preparati secondo le ricette della tradizione. E per loro in dono anche dei cesti con una selezione delle tante bontà della nostra isola.

 

Pallavolo

 

Il nostro impegno per lo sport e per l'ambiente.

Per noi essere sponsor della nazionale di pallavolo è motivo d'orgoglio perché lo sport ha una valenza sociale importante e ci aiuta a essere vicini al territorio con manifestazioni di valore che sono occasione di incontro e di festa da vivere insieme. Durante questi appuntamenti, che hanno sempre un piacevole aspetto conviviale, abbiamo utilizzato solo stoviglie ecologiche biodegradabili al 100% in segno di rispetto per l'ambiente e la natura.

Pubblico del pallavolo