Crai Camp 2022: il camp estivo in partnership con Carlton Myers.

È stata presentata l'edizione 2022 del Camp Crai e si preannuncia davvero entusiasmante. Il progetto multi-sportivo di respiro nazionale, che prevede alcune settimane all'insegna della salute e del divertimento, quest'anno è in partnership con il noto Carlton Myers, ex giocatore di basket tra i più amati nonché ideatore del Camp.

Guidate e assistite dal supporto di tecnici professionisti, le attività, destinate a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni, si svolgeranno a partire dal 13 giugno in diverse città italiane, fra le quali Cagliari e Roma, e prevederanno 8 discipline: calcio, pallavolo, tiro con l'arco, danza, scherma, badminton, basket e tennis da tavolo. Pratiche che consentono di vivere in modo attivo un'importante esperienza dal grande valore formativo, inclusivo e relazionale.

Essere Main Sponsor del Camp Crai è un'opportunità per sentirci vicini alla comunità e stringere un legame duraturo con le fasce più giovani. Il progetto comprende inoltre l’attribuzione di sei borse di studio pensate per poter dare la possibilità ai ragazzi vincitori di proseguire lo sport più amato oltre il periodo formativo del Camp.