Catalogo Centro Cash 2020 “Il Dono di Natale”.

Il 2020 è stato per tutti noi un anno difficile e particolare, che ha messo in ginocchio l’intera popolazione mondiale. Il covid-19 ha segnato la nostra vita, travolgendola e cambiando le nostre abitudini. Nonostante questo, ancora una volta è l’amore a darci speranza e soprattutto ad unirci. È importante dimostrare il nostro affetto ad amici, parenti, collaboratori, e vivere un Natale con la gioia nel cuore.

  

Un omaggio all’indimenticabile scrittrice Grazia Deledda.

Anche quest’anno l’insegna Centro Cash ha deciso di realizzare il catalogo di Natale che permetterà a tutti i clienti di offrire dei doni a chi ama. Ispirato al capolavoro di Grazia Deledda “Il Dono di Natale”, il catalogo cerca di trasportare i clienti in un tempo passato, alla scoperta di vecchie tradizioni che rafforzano maggiormente lo spirito di condivisione, unione e comunità. Il Centro Cash ha voluto iniziare le celebrazioni in onore dell’indimenticabile scrittrice sarda Grazia Deledda, renderle omaggio in onore del 150° anniversario della sua nascita.

  

Scegli Centro Cash per idee regalo vicine al territorio.

Il Catalogo di Natale offre tantissime idee regalo, dai cesti preconfezionati ai cesti personalizzati, che i collaboratori abili e professionali prepareranno con cura e precisione, rendendo unico il vostro dono. I magazzini Centro Cash sono vicini alla nostra terra e ai produttori locali, che sostengono e con cui collaborano quotidianamente, proprio per questo motivo offrono una vasta selezione non solo di prodotti 100% italiani, ma anche di prodotti locali che soddisferanno qualsiasi scelta.

I clienti avranno la possibilità di usufruire del 10 % di sconto fino al 24 dicembre. La squadra del Centro Cash è pronta per aiutarvi, dalla scelta dei doni alla loro consegna.

  

Un gesto solidale per l’Ospedale Oncologico Businco di Cagliari.

L’acquisto di un cesto confezionato dalla squadra del Centro Cash permetterà di compiere un grande gesto solidale, donare 2 euro per contribuire all’acquisto di un Mammografo con tomosintesi di ultima generazione destinato all’Ospedale Oncologico Businco di Cagliari.  Inoltre, nei magazzini sarà presente un’urna in cui sarà possibile raccogliere donazioni in denaro. La squadra del Centro Cash è entusiasta di partecipare e sostenere l’iniziativa promossa da Palazzo Doglio/Forte Village e Summer Mode a sostegno della sanità sarda e della comunità. Un piccolo gesto può fare del bene, può fare la differenza.