Crai con 3Bee: Un alveare per preservare il nostro pianeta.

Noi di Abbi Group abbiamo aderito con le nostre insegne Crai Sardegna e Crai Tirreno al progetto promosso da Crai Nazionale “Pollinate The Planet” di 3Bee, che ha l’obiettivo di preservare la salute delle api in Italia attraverso tecnologie uniche e innovative.

La loro sopravvivenza è in pericolo a causa dei cambiamenti climatici, di pesticidi, malattie e nubi tossiche.

 

L'adozione dell'alveare.

La bellissima iniziativa prevede l’adozione di un alveare, offrendo la possibilità di sostenere e monitorare lo stato di salute delle api tramite strumenti tecnologici in grado di rilevare parametri come peso, temperatura, intensità del suono, umidità e le loro variazioni durante il trascorrere delle stagioni, riportandoli direttamente su uno smartphone. Inoltre, tutti i partecipanti avranno il diritto di ricevere il miele del proprio alveare, realizzato in modo etico, tracciato e genuino.

Noi di Abbi, con le nostre insegne Crai, abbiamo contribuito al progetto adottando diversi alveari e dando la possibilità ai nostri collaboratori di adottarne uno gratuitamente attraverso un gift code; pensiamo che, attraverso l’aiuto di tutti noi, si possano raggiungere importanti risultati.

Siamo felici di sostenere il progetto e con il nostro impegno salvaguardare le api, importanti e fondamentali per il nostro pianeta, perché grazie al loro lavoro di impollinazione, assicurano la biodiversità della Terra. Adottando un alveare non solo salviamo le api dall’estinzione, ma contribuiamo a salvaguardare il benessere del Pianeta.