Crai con Catte cup: un evento sportivo per i giovani oristanesi.

Noi di Abbi Group, con la nostra insegna Crai, siamo stati sponsor della Catte Cup, evento sportivo amatoriale di calcio a 7 che ha coinvolto 24 squadre, per un totale di circa 300 atleti.

Il torneo si è svolto dal 1° al 7 Agosto e, nei primi tre giorni, si sono disputate le partite dei gironi, composti ciascuno da 3 squadre; le prime due classificate si sono poi incrociate dando via ai quarti di finale, successivamente la semifinale e, il 7 Agosto, la ambitissima finale.

L’evento nasce dal desiderio di alcuni giovani oristanesi di poter continuare la propria abitudine di recarsi in piazza Cattedrale per giocare a calcio e poter dimostrare le proprie attitudini calcistiche in un contesto ufficiale, determinando così la squadra locale più forte, unendo amicizia e agonismo.

La finale, svoltasi il 2 Agosto ha avuto sede in piazza Cattedrale: è stata questa l’occasione per organizzare un concerto, amalgamando così divertimento e sport.

Inoltre, gli organizzatori del torneo, grazie al supporto degli sponsor, hanno potuto acquistare diversi defibrillatori da installare nelle principali piazze, compresa piazza Cattedrale.

Noi di Abbi Group cerchiamo di sostenere le iniziative a supporto delle corrette abitudini come lo sport, per dare così la possibilità ai ragazzi di poter coltivare le proprie passioni, vivendo in modo sano e dando spazio all’amicizia.