Crai: La sospesa, insieme non pesa.

Anche quest’anno con la nostra insegna Crai abbiamo deciso di dare vita ad un’importante iniziativa solidale nata nel 2020 e pensata per aiutare tutti coloro che si trovano in difficoltà, “La sospesa, insieme non pesa”.  

Il complesso periodo che stiamo vivendo ormai da più di un anno ha creato elevati disagi a tantissime famiglie del nostro territorio. Tante, sono le persone che non hanno la fortuna di poter fare la spesa, e noi, come Gruppo desideriamo renderci utili e coinvolgere tutti i nostri clienti per compiere insieme piccoli gesti dal prezioso significato.

“La sospesa, insieme non pesa “, permetterà di partecipare ad una raccolta alimentare dall’1 al 30 aprile. In tutti i punti vendita aderenti saranno presenti delle apposite ceste in cui inserire i prodotti da donare che verranno successivamente ritirati dai volontari di alcune associazioni e distribuiti alle famiglie più bisognose.

Noi del Gruppo Abbi vogliamo impegnarci per la nostra comunità, convinti che l’unione faccia la forza e che ognuno di noi con una piccola donazione possa fare la differenza per chi in questo momento sta vivendo un periodo difficile.