Crai Main Sponsor dell’iniziativa “Oristano una palestra a cielo aperto”.

Noi di Abbi Group con la nostra insegna Crai siamo felici di essere Main Sponsor di un importante progetto promosso da Roberto Porcheddu, Presidente dell'associazione ASD Gymland, che ha l’obiettivo di restituire ai più piccoli il piacere della spensieratezza attraverso la pratica sportiva.

L’iniziativa “Oristano una palestra a cielo aperto” è destinata ai bambini che frequentano le scuole della città, il progetto ha avuto inizio il 10 gennaio e terminerà il 10 giugno.

  

Siamo entusiasti di sostenere il progetto perché da sempre crediamo nel valore formativo e aggregativo dello sport. Attraverso le diverse discipline i giovani possono sperimentare, appassionarsi, condividere, imparare e coltivare valori importanti come l’impegno per il raggiungimento dei propri obiettivi.

I piccoli atleti delle scuole primarie aderenti sperimentano le discipline per quattro ore, seguiti da figure esperte presso le rispettive palestre delle sedi scolastiche, il campo prova del Sinis Golf Club di Oristano, il Circolo Nautico Oristano a Cabras, la marina di Torregrande e altre palestre.

  

Le attività ludico-sportive comprendono:

-la pallavolo;

-la ginnastica artistica;

-il ciclismo;

-la vela;

-la canoa;

-la giocoleria;

-il golf.

 

Sosteniamo fortemente lo sport, ora più che mai permette soprattutto ai più piccoli di ritornare alla normalità e vivere la quotidianità con benessere e serenità, nella gioia della condivisione e del divertimento.

Ringraziamo Roberto Porcheddu, l’Assessorato allo sport e l’Assessorato P.I. del comune di Oristano per promuovere questo prezioso progetto.