Crai main sponsor della Sartiglia 2020. Un legame profondo con Oristano.

La suggestiva manifestazione della Sartiglia, che si è svolta a Oristano il 23 e 25 febbraio 2020, affonda le sue radici nel Medioevo. Una storia antica come quella della città che fa rivivere nel tempo questo spettacolare torneo equestre con immutata emozione. Una tradizione che anche noi custodiamo nel cuore perché Oristano per noi è casa, da sempre.  

  

Le stelle della buona sorte. 

La corsa alla stella al tintinnar di spade è motivo di grande orgoglio e dopo essersi sentiti protagonisti insieme ai cavalieri che corrono lungo le vie del centro storico, e aver trattenuto il fiato per le loro esibizioni in figure ardite ed evoluzioni acrobatiche, si vive insieme la gioia della festa. Anche in questa edizione abbiamo allestito Crailandia, il villaggio Sartiglia che ci dà modo di sentirci comunità, stando tra grandi e piccoli in modo giocoso, con l'animazione delle nostre mascotte, la ruota della fortuna, il gioco dei birilli e i colori dei truccabimbi.   

  

Legati con affetto alla Sartiglia.  

Essere main sponsor con Crai è diventata una tradizione e per la Sartiglia 2020 abbiamo scelto un leitmotiv significativo, segno di vicinanza e unione alla citta: “La nostra stella, la tradizione che ci distingue”.  

Una sponsorship evidenziata da un'importante campagna pubblicitaria veicolata attraverso i vari media, che ha sottolineato il forte legame affettivo tra Crai, la città di Oristano e la Sartiglia.