Crai Main Sponsor della Sartiglia 2021. #Sartigliadiricordi

Quest’anno complicato ci ha tolto tanto, ci ha costretti a riorganizzare la nostra vita e a seguire nuove abitudini per proteggere noi stessi e la comunità. Anche la nostra tradizione, che vive in noi da sempre, si è adeguata al cambiamento.

La Sartiglia 2021 infatti, a causa dell’emergenza sanitaria, si è vissuta sul filo del ricordo, e nonostante la corsa alla stella non si sia svolta, questa edizione seppur diversa è stata magica e speciale.

Come ogni anno, noi di Abbi Group, con la nostra insegna Crai abbiamo supportato e partecipato alla Sartiglia come Main Sponsor.

  

Sul filo del ricordo.

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano e la Fondazione Oristano hanno deciso di organizzare l’edizione sfruttando gli unici mezzi a disposizione che potessero seguire le norme anti Covid, e che potessero far respirare alla comunità il clima festoso e unico della Sartiglia.

Le vie della città hanno ospitato le riproduzioni delle opere sulla giostra di importanti artisti sardi e il piccolo schermo e il web hanno fatto rivivere le scorse edizioni, tra cortometraggi, filmati, talk show, approfondimenti e interviste. Inoltre, la Pinacoteca Comunale Carlo Contini ha ospitato l’esposizione delle opere sulla Giostra appartenenti al Comune di Oristano, alla Fondazione Oristano e alla Pro Loco.

  

La tradizione che vive in noi.

Noi di Abbi Group siamo legati alla tradizione della nostra terra, ci ha resi ciò che siamo oggi e vive in noi da sempre. Quest’anno più che mai il cuore della Sartiglia continua a battere e il nostro con lei.