Crai partecipa al Rotary Day: insieme per fare del bene.

Il 23 febbraio 2021 noi di Abbi Group con la nostra insegna Crai abbiamo partecipato al Rotary Day, una giornata solidale che ha lo scopo di aiutare le persone più bisognose. Insieme al Rotary Club centro Sardegna Ghilarza, abbiamo donato alle Caritas di Ghilarza, Sedilo e al Comune di Lei generi alimentari di prima necessità a lunga conservazione: pasta, farina, zucchero, caffè, passata di pomodoro, olio ecc.

Noi di Abbi Group siamo entusiasti di aver potuto collaborare con il Rotary Club, associazione che si impegna quotidianamente organizzando iniziative umanitarie, sociali e culturali.

In questa situazione complicata, che siamo costretti a vivere ormai da un anno, crediamo che sia importante collaborare e aiutare in modo concreto chi ne ha bisogno. Numerosi sono i disagi provocati alle famiglie del nostro territorio, e noi di Abbi Group, sensibili a queste tematiche, vogliamo renderci utili e rappresentare un porto sicuro per la nostra comunità.

Sosteniamo insieme le iniziative nate con l’obiettivo di fare del bene al prossimo, perché anche solo un piccolo gesto fatto con il cuore può rappresentare tanto per chi lo riceve.