Crai Sponsor Ufficiale degli Internazionali d’Italia di Motocross 2021 a Riola Sardo.

Anche quest’anno il Crossodromo "Le Dune" di Riola Sardo ha ospitato un’altra emozionante edizione degli Internazionali d’Italia di Motocross. Ormai dal 2013 il paese sardo viene scelto ogni anno grazie all’impianto omologato unico nel suo genere, in cui molti team nazionali e internazionali svolgono i loro allenamenti invernali.

Come da tradizione noi di Abbi Group con la nostra insegna Crai abbiamo partecipato e supportato l’evento come Sponsor Ufficiale. La gara tenutasi domenica 28 febbraio è stata il primo appuntamento del campionato che sarà seguito dalle gare del 7 e 14 marzo ad Alghero e Mantova.

Nonostante l’edizione 2021, a causa dell’emergenza sanitaria che colpisce il nostro paese, sia avvenuta a porte chiuse, i tanti partecipanti sono riusciti a sorprendere e coinvolgere gli spettatori che li hanno seguiti sul web. È stata una gara spettacolare ricca di colpi di scena e forti emozioni.

 

Lo sport: fonte di benessere.

Per noi di Abbi Group lo sport è fonte di benessere, e per questo siamo orgogliosi di aver potuto sostenere l’evento. Siamo convinti che lo sport sia fondamentale nelle vite di ciascuno di noi, e che soprattutto in situazioni difficili possa essere un modo per alleggerire i problemi, scaricare le tensioni e farci sentire liberi. Supportiamo insieme lo sport per una vita migliore.