Crai supporta la campagna Nastro Rosa Airc 2024

Anche quest’anno noi di Abbi Group con la nostra insegna Crai, rinnoviamo il nostro impegno nella lotta contro il tumore al seno sostenendo la campagna Nastro Rosa di Fondazione AIRC. 

L’obiettivo della campagna è sensibilizzare donne e uomini sull’importanza della ricerca e della prevenzione, per rendere questa malattia sempre più curabile.

Dal 17 al 31 ottobre presso i punti vendita aderenti dell'insegna e a fronte di una donazione di 2 euro, i clienti riceveranno la spilla AIRC con il Nastro Rosa, simbolo di solidarietà e vicinanza a tutte coloro che stanno affrontando questa battaglia. 

 

In Italia, grazie ai costanti progressi della ricerca scientifica, l’88% delle donne è viva a 5 anni dalla diagnosi di cancro al seno. Ma c'è ancora molto da fare per raggiungere l'obiettivo di curare tutte le donne. CRAI, con questa iniziativa, dimostra che con un piccolo gesto, tutti possiamo fare la differenza e sostenere il lavoro dei ricercatori per trovare cure efficaci anche contro le forme più aggressive. 

Il nostro impegno a sostegno dell'Associazione AIRC e della campagna Nastro Rosa rappresenta un esempio tangibile di come le aziende possano contribuire attivamente alla lotta contro il cancro attraverso iniziative concrete e una forte sensibilizzazione, il nostro obiettivo non è solo promuovere la salute e il benessere della comunità, ma dimostrare anche che la responsabilità sociale può fare la differenza. È fondamentale che ognuno di noi si unisca a questa causa, contribuendo alla ricerca e alla prevenzione, affinché insieme possiamo sconfiggere questa malattia. Sostenere AIRC significa investire nel futuro e nella vita e noi ogni giorno cerchiamo di dare il nostro contributo.