Crai Tirreno Golden Sponsor della 29ª edizione dello Scopigno Cup.

Dal 31 agosto al 3 settembre si è tenuta la ventinovesima edizione dell’evento “Scopigno Cup Amatrice World Football Tournament Under 17”, il memoriale in onore di Manlio e Loris Scopigno, tenutosi ad Amatrice e Rieti. Anche quest’anno con la nostra insegna Crai Tirreno siamo stati golden sponsor della manifestazione, che ha visto sfidarsi sei squadre composte da talentuosi giovani ragazzi:

-C. Inter

-S. Roma

-S. Lazio

-Domzale (Slovenia)

-Brondby (Danimarca)

-Lodigiani Calcio

 

La grande finale, andata in diretta anche su Rai Sport, si è tenuta ad Amatrice nel campo "Paride Tilesi e ha visto per la prima volta la vittoria dei neroazzurri dell'Inter per 2-0 ai danni della Roma. La Lazio e il Domzale, invece, si sono aggiudicate rispettivamente il terzo e il quarto posto.

Con grande gioia Giorgio Annis, Amministratore Delegato di Crai Tirreno, ha consegnato il premio al miglior cannoniere "Paolo Rossi" e premiato la squadra vincitrice.

 

La consegna dei premi Manlio Scopigno e Felice Pulici al Salone del Coni a Roma.

Lunedì 20 settembre nel Salone del Coni a Roma verranno consegnati anche i premi Manlio Scopigno e Felice Pulici. Il primo dei due premi è dedicato al miglior allenatore della stagione di serie A e B e settore giovanile, al Presidente dell’Anno, al Manager of the year, al responsabile del settore giovanile, all’allenatore del settore giovanile e alla Promessa Mantenuta. Il secondo premio viene consegnato al miglior portiere serie A, miglior portiere serie B, premio alla carriera.

I due prestigiosi premi vengono assegnati da una qualificata e prestigiosa giuria di giornalisti sportivi e addetti ai lavori che con cura e professionalità selezionano le figure nelle quali riconoscono importanti valori.

Il premio Manlio Scopigno, infatti, assegnato all’allenatore A e B possiede una grande importanza. Viene consegnato alla figura che durante la stagione si è distinta per qualità e valori che, durante la brillante carriera di Manlio Scopigno l’hanno contraddistinto e reso unico nel panorama dei tecnici nazionali: sportività, preparazione, classe, eleganza, modo di porsi con i media e capacità di relazionarsi con la propria squadra.

  

Da sempre a sostegno dello sport.

Ringraziamo di cuore l'organizzazione per averci coinvolto anche quest'anno in questa importante manifestazione e di darci l’occasione, ancora una volta, di testimoniare la nostra vicinanza al mondo dello sport e, in particolare, al mondo del calcio.