È arrivata Patatì. Da Cuore dell'Isola lo snack sardo al 100%.

Dal mese di luglio i clienti dei supermercati Crai e Simply della Sardegna hanno trovato sugli scaffali dei punti vendita un nuovo prodotto a marchio Cuore dell'Isola: Patatì. 

Uno snack che va ad arricchire l'ampia scelta delle bontà del territorio che dal 2015 proponiamo con il nostro marchio che nasce per tutelare la filiera corta, i prodotti a km zero, la tradizione locale e nel contempo è segno del nostro impegno per la Sardegna e per tutte quelle aziende produttrici che lavorano per dare valore alla qualità.  

  

Collaborazioni proficue  

Abbiamo unito le forze di quattro realtà aziendali che hanno creduto in un progetto audace che ha portato sul mercato un prodotto coltivato nei campi della Cooperativa Produttori di Arborea. Le patate della varietà Lady Claire e Madison a polpa gialla vengono poi trasformate in croccanti sfoglie nello stabilimento Terrantica di Serrenti, per essere infine insaporite con il condimento naturale per eccellenza che arriva dalla sapiente esperienza di Sali di Sardegna.  

  

Oltre il gusto c'è di più 

In ogni confezione i consumatori possono scoprire un prodotto delizioso, ricco di gusto, proposto nelle due varianti Patatì Classica e Rustica, entrambe perfette per una pausa sfiziosa e per accompagnare un aperitivo. Ogni sfoglia racchiude la genuinità delle materie prime selezionate, ogni sfoglia sprigiona la memoria di antiche semplicità e rappresenta il piacere di un lavoro di squadra.  

Patatì è un prodotto sardo al 100% che racconta la storia di chi crede che insieme si possa fare di più e meglio.