Football Futsal Camp a Oristano. Crescere con i valori dello sport.

Si è svolto a Oristano dal 15 al 27 giugno un camp sportivo dedicato alla pratica del calcio a 5. Il Football Futsal Camp è stato organizzato dalla società Athena di Oristano e dalla MC Sport impianti sportivi di via Ghilarza in cui si allenano anche i giovani calciatori della squadra oristanese partecipante al campionato regionale di calcio a 5, serie C1. Il nostro Gruppo ha sostenuto e sponsorizzato questa iniziativa fornendo a tutti i partecipanti le magliette tecniche, i cappellini e i prodotti per le loro merende, tra cui bevande e tanta frutta fresca. 

   

Il calcio, una passione che unisce 

Due settimane all'insegna del divertimento, ma anche della disciplina, con i giovanissimi protagonisti sempre sotto l'occhio attento dei due mister Marco e Federico che hanno insegnato loro a migliorare la coordinazione in campo, le tecniche di gioco, ad affinare le strategie ma soprattutto quella competitività che porta a consolidare lo spirito di squadra e ad apprezzare la condivisione delle emozioni. Tutti elementi che aiutano a crescere in amicizia e armonia, con i valori che trasmette lo sport, e nella cui importanza crediamo fermamente da sempre anche noi di Abbi.  

Il camp di calcio, dedicato a bambini e ragazzi nati tra il 2006 e il 2010, si è rivelato per loro un'occasione perfetta per praticare attività fisica all'aperto e per socializzare  svagandosi.