Giornata Internazionale dei cuccioli di cane: Crai a sostegno del Rifugio di Iaia.

Il 23 marzo si celebra la Giornata Internazionale dei cuccioli di cane. Da sempre, con la nostra insegna Crai vogliamo aiutare tutti quei cuccioli che non hanno la fortuna di vivere in una famiglia che possa donargli calore e amore.

In onore di questa giornata, abbiamo ospitato nei nostri punti vendita Crai Extra in Via Cagliari e Crai Eurodrink Piazza Roma ad Oristano i volontari del Rifugio di Iaia a Narbolia, che quotidianamente offrono cure e attenzioni ai nostri piccoli amici indifesi. Lo scopo principale del Rifugio è quello di trovare ai cuccioli un’adozione, regalargli una casa e una famiglia in cui possano sentirsi amati per tutta la vita. I volontari non ricevono finanziamenti pubblici, ma riescono a prendersi cura dei loro ospiti solamente grazie al sostegno e alla generosità di persone dal grande cuore. A causa della pandemia, il 2020 è stato un anno difficile anche per le associazioni che non hanno potuto continuare con le attività che permettevano loro di farsi conoscere e ricevere donazioni.

I volontari hanno presenziato nei punti vendita per tutta la giornata del 23 marzo dando vita ad una raccolta alimentare che ha visto la collaborazione e la solidarietà di tanti clienti.

  

Aiutiamo insieme i nostri amici a quattro zampe.

Noi di Abbi Group siamo orgogliosi di poter aiutare con azioni reali le associazioni e i nostri amici a quattro zampe, creature preziose in grado di regalare tanto amore. Ringraziamo i tanti volontari del Rifugio di Iaia che investono il loro tempo prendendosi cura dei loro ospiti, donando loro cibo, cure, un posto caldo e amore. Insieme, possiamo riuscire a donare una vita dignitosa a queste creature indifese.