Gira il mondo con Centro Cash.

Finalmente quest’anno riprende l’operazione a premi “Centro Cash ti Porta in Vacanza”.

Torna la possibilità di vincere una vacanza da sogno con questa iniziativa, dedicata ai clienti più affezionati.

Il Viaggio Premio nasce nel 2015 e in questi anni vi hanno partecipato numerosi professionisti del settore Ho.re.ca ed Alimentaristi che hanno vissuto esperienze indimenticabili in diverse parti del mondo.

Ogni edizione è stata per i clienti entusiasmante e ricca di ricordi. La prima edizione del 2015/2016 li ha portati in Thailandia e a Parigi, la seconda del 2016/2017 a Cuba e Barcellona, la terza del 2017/2018 a Bali e Singapore e l’ultima del 2018/2019 in Messico ed a Miami. L’edizione del 2020, purtroppo, causa Covid non ha avuto vita, ma quest’anno la squadra del Centro Cash è pronta a far rivivere tante emozioni ai partecipanti.

Il concorso è aperto a tutti i clienti appartenenti alla Categoria Ho.re.ca ed Alimentaristi che effettuano la loro spesa nei quattro magazzini Centro Cash situati a Oristano, Nuoro, Olbia e Cagliari nel periodo che va dal 19 giugno 2021 al 31 dicembre 2021.

Il premio consiste in un viaggio Intercontinentale per una persona in camera doppia, e in un week end per una persona in camera doppia per una capitale europea. Le destinazioni verranno comunicate circa due mesi prima della data di partenza.

Il prossimo anno si prevede di portare in viaggio circa 100 professionisti.

Con Centro Cash si gira il mondo.