“I 12 sguardi della tradizione” il calendario Crai 2021.

Un nuovo anno sta iniziando e insieme alla nostra insegna Crai vogliamo accompagnarvi per i 12 mesi che seguiranno. Vogliamo farvi un dono speciale, augurandovi di guardare al nuovo anno con occhi speranzosi e fiduciosi, e lo vogliamo fare con i piccoli protagonisti delle “Amiche di Freya”, sperando che anche voi, come Sara e Gianni artisti dei disegni, possiate specchiarvi nella dimensione poetica dell'infanzia e ritrovare la purezza di uno sguardo semplice.

Il calendario vi accompagnerà nel nuovo anno attraverso bellissimi disegni che celebrano la nostra terra e la nostra tradizione, immergendovi nell’incantevole mondo sardo, e facendovi riscoprire le nostre radici. I 12 sguardi della tradizione, così si chiama il catalogo, vi aiuteranno a guardare il 2021 con occhi nuovi, grandi e profondi.

  

Gli artisti delle Amiche di Freya.

Sara Bachmann e Gianni Crobe sono gli artisti che si celano dietro i bellissimi ed emozionanti disegni delle Amiche di Freya. Due grandi talenti, Sara è un’artista danese laureata all’Accademia delle belle arti di Firenze, Gianni è un architetto laureato a Firenze. Il loro progetto nasce per puro caso, quando Sara giocando con la sua bimba Freya disegna una principessa, Gianni, decide di sviluppare il disegno con una tecnica più complessa dando vita alle Amiche di Freya. I due artisti attraverso la magia dell’arte e per amore della propria figlia, con i loro disegni cercano di guardare il mondo con gli occhi di un bambino, di apprezzarlo come solo loro sanno fare. I protagonisti delle illustrazioni con i loro occhi grandi e profondi rapiscono nell’immediato l’attenzione di chi guarda.

I due artisti esprimono attraverso i 12 sguardi della tradizione l’amore e il legame con la terra sarda.

  

Il nostro dono di Natale.

Noi del Gruppo Abbi vogliamo rendervi omaggio perché ci sostenete, con questo dono vogliamo ringraziarvi per sceglierci quotidianamente, per credere in noi e condividere gli stessi valori che stanno alla base della nostra azienda. Inoltre, con questo calendario vogliamo omaggiare la Sardegna e il prezioso talento dei due artisti delle Amiche di Freya. Siamo fortemente legati al territorio e alla comunità.

Scopri i punti vendita aderenti all'iniziativa al seguente link: https://www.intouchdesign.it/calendario/