I box dell’ascolto: per una customer experience positiva.

Con le nostre insegne Crai e Simply abbiamo dato vita ad un nuovo progetto che nasce dal nostro continuo impegno nei confronti dei consumatori. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare a 360 gradi i loro bisogni, le loro necessità e di migliorare l’esperienza d'acquisto nel punto vendita. Abbiamo per questo motivo, pensato di organizzare l’iniziativa “I box dell’ascolto” che prevede la presenza di box posizionati all’interno dei punti vendita della rete diretta. Attraverso l’iniziativa tutti i clienti possono compilare un questionario, anonimo, che si dispone di 5 domande a risposta multipla e di 2 domande a risposta aperta che permetterà loro di esprimere i propri pensieri e suggerire miglioramenti al punto vendita.

  

Miglioriamo quotidianamente per i nostri clienti.

I box dell’ascolto sono un modo per permettere al nostro Gruppo di recepire in maniera più semplice e diretta le esigenze della nostra clientela.

Abbiamo voluto intraprendere questo progetto perché lavoriamo costantemente con l’obiettivo di porre al centro del nostro operato il consumatore, che con i suoi diritti e doveri va tutelato e ascoltato.