Il calendario Crai Tirreno 2022: per un anno salutare.

Anche con la nostra insegna Crai Tirreno vogliamo accompagnare tutti i nostri clienti nel prossimo anno che sta per arrivare. Lo vogliamo fare in un modo diverso, coinvolgendoli e diventando per loro un perfetto consigliere di deliziose, particolari e soprattutto salutari ricette. Insieme allo chef esperto di cucina salutistica Renato Bernardi abbiamo selezionato alcuni prodotti della linea Crai Piaceri Italiani per realizzare piatti buoni e al tempo stesso sani per il nostro organismo. Ogni ricetta è pensata e studiata nei minimi dettagli per garantire dei benefici al nostro corpo.

Nel calendario, le ricette sono associate ad un QR che trasporta il cliente all’interno del sito Crai Tirreno in cui si possono conoscere nel dettaglio le curiosità legate a ciascuna ricetta.

  

Lo Chef.

Lo Chef Renato Bernardi è un esperto di cucina salutistica, Ambasciatore della Dieta Mediterranea nel mondo e divulgatore della cultura gastronomica italiana. Volto di programmi televisivi RAI e Mediaset, pioniere del benessere a tavola, con la sua cucina salutistica è uno dei principali interpreti di una nuova nutrizione nata dal connubio Scienza della Alimentazione-Gastronomia.

Grazie alla collaborazione con nutrizionisti ed esperti, rivisita i piatti della tradizione italiana sulla base di scientifiche linee guida nutrizionali e dietologiche, con ricette creative, prodotti genuini, tecniche di cottura rispettose delle proprietà nutritive degli alimenti.

Dal 2015 Renato Bernardi è Halal Executive Chef grazie alla prestigiosa certificazione conferitagli dall’H.I.A. (Halal International Authority).

  

Un regalo per i nostri clienti.

Noi Abbi Group siamo entusiasti della collaborazione intrapresa con lo Chef Bernardi e di dare vita a sane e deliziose ricette che interpretano una filosofia di pensiero comune.

Un omaggio per i nostri clienti all’insegna di un anno di salute e benessere.