Il Crai Camp 2023 arriva ad Oristano: un campus polisportivo per i bambini della città di Eleonora.

È stata presentata venerdì 5 Maggio, presso il palazzo Campus Colonna, la nuova edizione del Crai Camp che, per la prima volta si terrà ad Oristano dal 12 Giugno al 21 Luglio.

 

Una preziosa occasione per i bambini dai 4 ai 14 anni per scoprire numerosi sport, accompagnati da professionisti ed esperti del settore.

Saranno infatti 14 le discipline che verranno proposte ai partecipanti durante le 6 settimane: calcio, pallavolo, pallacanestro, karatè, golf, judo, atletica, pallamano, nuoto, ginnastica artistica, vela, equitazione e perfino giocoleria ed orienteering. 

Si tratta di un progetto ideato da Carlton Myers, campione della pallacanestro, che fornirà ai giovani atleti una figura di riferimento nonché un esempio da seguire. 

Il camp verrà organizzato in collaborazione con Roberto Porcheddu, presidente di Gymland, Associazione Sportiva della città di Eleonora, già organizzatore del camp estivo Joy Camp.

Le attività avranno luogo principalmente nel circolo sportivo Sa Rodia e, in particolare, nel nuovo Palazzetto, nella piscina comunale di Oristano, nei campi da calcio e all’Hostel Rodia, spazio dedicato al divertimento e al pranzo.

Anche quest’anno, verranno messe a disposizione 6 borse di studio, che verranno attribuite agli atleti più meritevoli fra i partecipanti. 

Il camp, realizzato grazie alla sponsorship di Crai, sarà un’occasione per i partecipanti di conoscere l’importanza dello sport e di uno stile di vita sano.   

È un onore per noi poter portare un progetto così importante per la comunità nella città di Oristano.