Il nuovo sito del Centro Cash.

Il 19 aprile è andato online il nuovo sito del Centro Cash nato con l’obiettivo di fornire al cliente un servizio sempre maggiore in linea con la sua professionalità.

Il nuovo sito offre la possibilità di trovare tante informazioni sempre aggiornate, di conoscere in modo approfondito la filiera dei prodotti e di navigare in un’area dedicata alle attività dei negozi. È possibile consultare facilmente le promozioni e scoprire grazie al book mensile dedicato, i nuovi prodotti presenti nell’assortimento.

Il sito permette di attivare e usufruire di diversi servizi pensati per soddisfare maggiormente i clienti:

-tesseramento per diventare cliente Centro Cash;

-servizio WhatsApp per ricevere comodamente sullo smartphone volantini promozionali, attività e news;

-consulenza con figure specializzate nel settore in grado di aiutare il cliente a trovare le soluzioni adatte a specifiche esigenze.

Il nuovo portale inoltre fornisce all’utente le informazioni relative ai 4 negozi Centro Cash situati a Oristano, Olbia, Nuoro, Cagliari: indirizzo, orari, contatto telefonico, contatto mail, superficie magazzino, servizi, indicazioni stradali per raggiungere il magazzino più vicino.

Il Centro Cash con questo nuovo sito offre all’utente la possibilità di conoscere meglio l’azienda, di scoprire quotidianamente tante novità e di usufruire dei numerosi vantaggi dedicati.