La ciclopedalata di Oristano che fa bene a se stessi e all'ambiente.

Nel maggio del 2019 si è tenuta a Oristano una ciclopedalata ecologica pensata per trascorrere un piacevole pomeriggio su due ruote all'insegna della spensieratezza con l'invito a rispettare l'ambiente favorendo l'uso di mezzi alternativi alle auto. La non competitiva si è svolta con partenza e arrivo al palazzetto dello sport Sa Rodia lungo un percorso per lo più pianeggiante di 15 km. Un progetto sportivo al quale come ABBI Group abbiamo partecipato con piacere ed entusiasmo accanto alla Confcommercio di Oristano.

 

Più vicini alle persone e al territorio con lo sport.

Alla manifestazione hanno aderito persone di tutte le età, in particolare famiglie e bambini,  che hanno scelto di trascorrere un sabato spensierato in sella alle loro bici con l'intento di condividere una passione che porta al rispetto per la natura e aiuta a dare il buon esempio orientando verso stili di vita che danno armonia al corpo e alla mente.

 

Ciclopedalata

Per l'occasione il nostro impegno si è concretizzato anche nel fornire l'assistenza dei punti ristoro offrendo snack a base di frutta e bevande e, a fine giornata, un rinfresco per concludere la giornata con il momento festoso della lotteria che metteva in palio 4 biciclette.