La donazione dei collaboratori Abbi Group per la protezione civile.

Un gesto prezioso ed importante quello che i collaboratori del Crai Extra di Oristano e del Simply di Santa Giusta hanno voluto compiere verso la Prociv Arci Oristano, l’associazione di volontari della protezione civile. I collaboratori hanno donato il corrispettivo di un giorno lavorativo, un aiuto concreto fatto con il cuore che permetterà di acquistare un pullmino utile per il trasporto di disabili.

 

Generosità e unione: i pilastri della ripartenza.

La protezione civile in questo difficile periodo segnato dal diffondersi del virus Covid-19 è stata impegnata quotidianamente nella gestione dell’emergenza e nel supportare la popolazione. La riconoscenza e il senso di collettività dimostrati dai collaboratori vogliono essere un modo per dire grazie ai tanti volontari che hanno donato loro stessi per la comunità. Uniti dall’amore e dalla generosità possiamo superare questo difficile momento per ripartire più forti di prima.

Noi di Abbi Group siamo vicini alle associazioni di volontariato, per noi è importante e fondamentale collaborare e far sentire il nostro sostegno.