La mezza maratona di Oristano 2020. Correre per star bene e divertirsi insieme.

Nel 2019 è stata proclamata Città Europea dello Sport e sulla scia di questo ambito riconoscimento pensiamo che Oristano abbia accresciuto il suo impegno per lo sport a vantaggio dei suoi cittadini. Ne è dimostrazione la passione con cui, da sette anni, organizza la Mezza Maratona del Giudicato L'Orto di Eleonora, un evento sportivo che nell'edizione 2020 ha registrato oltre 2500 iscritti per le varie categorie. E noi abbiamo partecipato come Top Sponsor con l'insegna Crai. 

  

Una run experience da ricordare. 

Ben 841 gli atleti che hanno concluso la half marathon, la competitiva di 21,097 km, e circa 1500 complessivamente le persone che hanno affrontato la gara non competitiva di 12,5 Km, la camminata ludico motoria di 5 km e il fitwalking di 12 km. 

Al di là dei numeri che raccontano un successo da record per la manifestazione, è certo che l'arte del camminare attrae tanto perché tante sono le motivazioni che spingono a praticarla e i vantaggi che regala: il piacere di confrontarsi in una competizione, il contatto con la natura e la condivisione di un momento speciale lungo un percorso che si snoda dal centro storico della città al mare. 

  

La corsa ci lega al territorio. 

Lo sport con il suo linguaggio universale che unisce le persone, rafforza anche il nostro legame con la comunità e il territorio, Essere sponsor di questo evento per noi rappresenta motivo d'orgoglio perché l'affetto per la città di Oristano è davvero speciale.  

La presenza del Gruppo si è realizzata con l'animazione delle nostre allegre mascotte, con l'arco gonfiabile brandizzato Crai che ha incorniciato la partenza e l'arrivo, inoltre abbiamo donato buoni gara con sconti spesa, e ogni partecipante è stato omaggiato con una foto ricordo della propria prestazione che ha ricevuto direttamente nello smartphone grazie all'app Pica.