La Mezza Maratona di Oristano 2022.

Dopo la pausa forzata a causa della pandemia, domenica 18 settembre Oristano ha ospitato la Mezza Maratona del Giudicato, evento a cui abbiamo partecipato con entusiasmo come Main Sponsor.

Rispetto alle edizioni passate, quest’anno si è svolto durante il Settembre Oristanese ed in occasione della Settimana della mobilità. 

Promuovere il cambiamento a favore della mobilità attiva è estremamente importante perché oltre ai numerosi vantaggi che porta all’ambiente che ci circonda, permette a tutti di raggiungere il livello di attività fisica necessario per vivere uno stile di vita sano e attivo.

 

La Mezza Maratona del Giudicato di Oristano prevedeva una camminata ludico-motoria di 5 km e una competitiva di 21 km, per le vie del centro cittadino, percorsi che hanno permesso a tutti gli amatori, gli appassionati e i gruppi di cammino di partecipare con entusiasmo all’evento, diventando una preziosa occasione di aggregazione e rafforzamento del legame tra la comunità e il territorio.  

 

Il Gruppo ha partecipato all’iniziativa incorniciando la partenza e l’arrivo con l’arco gonfiabile brandizzato Crai e con la consegna di un kit gara a tutti i partecipanti.

Essere Main sponsor di questo evento per noi rappresenta motivo d'orgoglio perché ci consente di sostenere un progetto che genera valore promuovendo il territorio, lo sport e la sostenibilità.