La nostra festa aziendale solidale.

Giovedì 19 settembre 2019 ci siamo ritrovati per la prima festa aziendale estiva. Un momento prezioso che va oltre l'orario di lavoro e che per tutti noi di ABBi Group diventa l'occasione per un brindisi piacevole a conclusione di un periodo intenso e, nello stesso tempo, è una promessa d'impegno per il futuro ma anche per la quotidianità se fare bene significa anche fare del bene. 

  

Il piacere della condivisione 

Incontrarsi, poter scambiare due chiacchiere che non siano quelle fugaci rubate lungo un corridoio o in una veloce pausa pranzo. Il lavoro buono ha bisogno anche di scambi di qualità tra colleghi, o meglio, tra persone. È tra i nostri valori favorire momenti di condivisione come la festa aziendale estiva che diventa l'occasione giusta per tirare quei fili che rappresentano l'impegno del singolo ma che, insieme, delineano l'andamento proficuo di un team, dell'azienda stessa. Un'occasione per dire grazie a tutti e a ognuno. 

  

Insieme anche per sostenere gli altri  

Credere fortemente nei nostri collaboratori significa anche condividere con loro valori importanti. Ritrovarsi per una festa aziendale diventa un modo per essere uniti in un'azione solidale come la raccolta fondi per il progetto “Certe luci non puoi spegnerle” dell'omonima associazione no profit che ha sede nel territorio oristanese e si dedica a iniziative per la ricerca oncologica. Certe luci è importante che rimangano accese per mettere a fuoco l'impegno della ricerca e la raccolta fondi che la sostiene, perché il nostro sguardo possa sempre abbracciare con la stessa intensità la vicinanza alle persone e la volontà di poterle aiutare in modo concreto.