La Pasqua fa del bene.

La Pasqua 2020 non è stata accompagnata da festeggiamenti solenni e ogni persona è stata invitata a restare a casa, nel rispetto delle direttive nazionali legate al diffondersi del Covid - 19. Ma senso di responsabilità e solidarietà si sono ritrovate in quei piccoli gesti che hanno reso importanti iniziative come “La Pasqua fa del bene” a sostegno delle strutture sanitarie del territorio che hanno affrontato l'epidemia. 

  

La solidarietà non si ferma mai. 

Nel periodo pasquale il claim “Aiutiamo chi ci aiuta” è risuonato in tutti i punti vendita Simply. Fino al 18 aprile l'acquisto di uova di cioccolato e colombe è diventato un'occasione in più per contribuire a sostenere l'operato e l'impegno di chi ha dovuto fronteggiare in prima linea la difficile esperienza della malattia da Coronavirus.  

Insieme a tutti i clienti abbiamo potuto devolvere a questa causa il 10% del costo dei prodotti.  

  

Gesti condivisi che aiutano a stare vicini. 

L’iniziativa, che è stata declinata anche a livello nazionale da Crai Tirreno, ancora una volta ha consentito di manifestare in modo concreto la vicinanza e il legame che il Gruppo Abbi sente nei confronti della comunità e del territorio, soprattutto con un gesto condiviso che ha aiutato a vivere un po' più serenamente un periodo molto difficile. 

Questa sfida solidale ha preso forma attraverso una campagna di comunicazione veicolata sui nostri canali social, con uno spot mandato in onda dall'emittente Videolina, e con materiale informativo negli store.