La spesa intelligente che viaggia su due ruote.

Fare acquisti online è un modo molto comodo, pratico e sempre più apprezzato dai consumatori che vogliono risparmiare tempo. Tra gli e-commerce rientra anche la spesa quotidiana con consegna a domicilio. Per questo motivo abbiamo attivato il servizio Crai Spesa Online in 12 punti vendita del territorio sardo e in 3 di quello laziale.

 

By bike la consegna è green.

Per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, che per vari motivi non si possono recare nei nostri punti vendita, abbiamo affidato la consegna della spesa ai corrieri in bicicletta. Una scelta ecologica dettata dal rispetto nei confronti dell'ambiente perché il servizio su due ruote non produce emissioni e contribuisce a ridurre l'inquinamento atmosferico. Chi volesse provare l'acquisto online può scoprire il servizio al sito https://www.craispesaonline.it/.

 

 

Il bike delivery anche per i Centri Cash.

Le eco-consegne a domicilio in bicicletta sono una reale alternativa alle classiche consegne su mezzi motorizzati e, oltre ad essere sostenibili per l'impatto zero, si rivelano sinonimo di rapidità ed efficienza. Per questo anche nei nostri Centro Cash di Cagliari e Oristano la consegna della spesa è su due ruote. Basta semplicemente contattare telefonicamente i centri, fare l'elenco dei prodotti di cui si ha necessità e mettersi d'accordo per la domiciliazione by bike del proprio carrello. Per chi fosse interessato i numeri dei Centri Cash abilitati al servizio sono i seguenti:

Cagliari-070 2110242

Oristano-0783 357056

CRAI consegne a domicilio