Main sponsor dei Sardinia Food Awards. Crai sostiene la Sardegna delle eccellenze agroalimentari.

È giunto alla quinta edizione l'appuntamento con i Sardinia Food Awards, la manifestazione che premia le eccellenze agroalimentari della Sardegna e per la quale il nostro Gruppo ha scelto di essere main sponsor per il biennio 2020 – 2021. 

  

Dare valore all'identità 

In soli cinque anni i SFA sono diventati sinonimo di successo e di qualità perché esaltano il valore e l'impegno delle aziende sarde che hanno la possibilità di raccontare la  professionalità e la passione per il proprio lavoro. All'edizione 2020 hanno partecipato 251 aziende distinte secondo specifiche categorie (pasta, olio, vino, formaggi, salumi, prodotti da forno, dolci, miele, distillati e liquori, birra artigianale, conserve alimentari, bottarga e anche quella degli chef) e tra queste una giuria di esperti, attraverso degustazioni alla cieca, ha individuato le più meritevoli di ricevere un riconoscimento patrocinato dalla Regione Sardegna e da importanti istituzioni locali. 

  

Il Galà celebrativo  

La premiazione si è svolta l'11 luglio nel suggestivo scenario dell'hotel Is Molas Resort di Pula e il nostro presidente, Giangiacomo Ibba, ha raccontato la scelta del Gruppo di voler essere main sponsor dei SFA. Lo ha fatto attraverso un video che sottolinea i valori della nostra azienda e che si rispecchiano nell'essenza stessa dell'iniziativa, evidenziando quanto sia importante un'opportunità come quella dei SFA per crescere e farsi conoscere in un panorama sempre più ampio e attento alle eccellenze del food. In questo contesto di festa abbiamo potuto presentare la nostra realtà lavorativa brandizzando la location e distribuendo materiale informativo.