Piu vicini al territorio con la campagna Compra Locale.

Dalla primavera del 2018 abbiamo promosso una campagna che ci sta davvero a cuore:“Compra locale”. Il nostro desiderio è quello di offrire sempre il meglio alla nostra clientela e allora siamo andati a cercarlo vicino a noi, tra i profumi e i sapori della nostra Sardegna. Così abbiamo soddisfatto i piaceri della tavola con prodotti sempre freschi favorendo nello stesso tempo il lavoro dei nostri produttori, sempre con un occhio di riguardo al rispetto per l'ambiente.

 

Più vicini al territorio.

Con questa campagna abbiamo voluto stringere ancora una volta un'alleanza forte con il territorio creando un'opportunità per far conoscere i prodotti della nostra terra, favorendo le filiere corte. Con i prodotti sardi a km 0, di provenienza certificata, si dà la possibilità di apprezzare la qualità delle produzioni locali contribuendo a far scegliere la freschezza della frutta e verdura di stagione, la carne tenera, i pesci che sanno di mare e tanti tipi di pane fragrante preparato secondo le ricette della tradizione locale. Con la consapevolezza che dietro ognuna di queste referenze c'è il lavoro attento di un contadino, la passione diun allevatore, tante mani sapienti che parlano di fatica e volontà.

 

L'impegno con l'ambiente.

Compra Locale racconta un legame con il territorio con il quale cresciamo, parla di economia circolare e del rispetto per il lavoro dei produttori, ma racchiude anche un patto che si rafforza con l'ambiente. Proporre la scelta di prodotti locali è sinonimo di riduzione di inquinamento, di riduzione di traffico e trasporti, di minore consumo di energia per la conservazione e di un uso pari a zero di conservanti e così i prodotti che arrivano sulla tavola del consumatore sono sempre freschi.

 

La Comunicazione.

Per valorizzare al meglio i prodotti locali, presenti in tutti i punti vendita Crai, è stata avviata la campagna di comunicazione “Compro locale” in cui tutti i prodotti sono facilmente riconoscibili dai clienti grazie al logo nelle frontaline che li identifica chiaramente nei punti vendita.

Compra locale