Premio Natale 2020. Un'occasione per dire grazie ai nostri dipendenti.

Il Natale appena passato abbiamo organizzato una riunione regionale con tutti i direttori dei punti di vendita della Sardegna. Un evento aziendale importante che abbiamo vissuto con emozione partecipe e durante il quale si è svolta la premiazione dei dipendenti che con il loro lavoro hanno permesso al punto vendita di raggiungere le migliori performance. La consegna del trofeo ha una forte valenza simbolica in quanto segno di riconoscenza per l'impegno del lavoro svolto.  

  

Si è migliori insieme. 

Ogni collaboratore svolgendo con professionalità, dedizione ed entusiasmo il suo lavoro all'interno dell'azienda, ha un ruolo decisivo e indispensabile nel contesto competitivo della distribuzione, un ruolo che, come Gruppo ABBI, riteniamo di importanza fondamentale.  

Il raggiungimento dei traguardi del singolo si specchia nel lavoro di squadra rivelando un senso di appartenenza che si svela nel perseguire e raggiungere gli obiettivi aziendali comuni, nel relazionarsi con i consumatori e le realtà locali, nel saper dare qualità al legame tra il punto vendita in cui si opera e il territorio. 

  

Siamo artefici del futuro. 

Svolgere un lavoro appagante crea valore per sé e per gli altri. Che le persone vogliano investire idee, capacità e talento nell'esperienza lavorativa all'interno del Gruppo ABBI ci dà forza ed è motivo d'orgoglio. Per questo è importante incontrarsi per confrontarsi e rinnovare le motivazioni che sostengono le sfide impegnative che si profilano all'orizzonte, in quel futuro che affrontiamo ogni giorno, e di cui ogni uomo e ogni donna è artefice.