Prezzi Bloccati. L'iniziativa Crai che dà fiducia

Un progetto che i consumatori hanno iniziato ad apprezzare nel 2019 ma che, quando è stato rilanciato dopo più di un anno, ha acquisito una nuova valenza perché l'emergenza legata al Coronavirus ha portato le famiglie a porre i consumi sotto una lente d'ingrandimento. Il nostro Gruppo, sempre attento alle esigenze dei clienti, nell'ottica di andare incontro alle necessità e sensibilizzato dal momento oltremodo delicato, ha pensato di riproporre l'iniziativa Prezzi Bloccati. 

  

La qualità a prezzo fisso 

Risparmiare è possibile. Nei nostri punti vendita sono centinaia i prodotti a marchio Crai, freschi e confezionati, ai quali abbiamo bloccato il prezzo. La spesa delle famiglie sarde ci sta a cuore e se da un lato c'è maggiore oculatezza nella scelta, dall'altro sappiamo anche che il rapporto di fiducia che esiste con le persone deve essere tutelato e ricambiato con proposte convenienti e di qualità. 

  

L'impegno per le persone 

Garantire la stabilità dei prezzi è solo uno dei modi per dimostrare la nostra vicinanza alle persone. Ci sono momenti critici in cui le difficoltà della quotidianità possono essere tante ma si deve poter avere sempre fiducia nella ripresa dell'economia e del lavoro. Con questa iniziativa cerchiamo quindi di fare piccoli passi verso le famiglie aiutandole a salvaguardare il loro potere d'acquisto.