Sardinia Food Awards 2023.

Anche quest'anno, insieme ai nostri marchi Crai e Cuore dell'Isola, siamo fieri di essere i principali sponsor dell’ottava edizione dei Sardinia Food Awards, un evento che mira a celebrare e riconoscere l'alta qualità dei prodotti sardi, fornendo alle aziende locali l'opportunità di entrare nel mercato e di essere apprezzate da una giuria imparziale e competente

Nel panorama economico globale in cui ci troviamo immersi, c'è un crescente bisogno di riscoprire e valorizzare ciò che è proprio di ogni luogo: i prodotti locali. Questi non solo rappresentano l'essenza culturale e gastronomica di una regione, ma sono anche fondamentali per la sostenibilità economica e ambientale delle comunità locali.

L’evento mira a promuovere la produzione locale e dar spazio e valore ai prodotti locali della nostra regione, che non significa soltanto ciò che è stato coltivato o prodotto nelle vicinanze, ma implica un sostegno diretto agli agricoltori, ai produttori e agli artigiani della propria area. Questo sostegno ha un impatto tangibile sull'economia locale, creando posti di lavoro e mantenendo vive le tradizioni.

Noi di Abbi Group siamo orgogliosi di sostenere questo importante evento per la nostra comunità locale. Ogni giorno, promuoviamo i produttori locali e le eccellenze dell'Isola, inserendo i prodotti sardi nei nostri punti vendita e rafforzando il nostro legame con il territorio. Il nostro impegno concreto e quotidiano è un segno del nostro profondo legame con la Sardegna.