Un futuro Sostenibile, un impegno Comune!

Lo scorso 2 settembre, nella sede dei nostri uffici Abbi Group, abbiamo installato i nuovi erogatori d'acqua. Sarà così possibile diminuire sensibilmente l'utilizzo delle bottigliette d'acqua. Questa iniziativa, che è già stata estesa anche in diversi punti vendita del territorio, ci consentirà di ridurre sensibilmente l'utilizzo della plastica, evitando l'impiego di oltre 9 mila bottiglie al mese. 

 

Green Bottle per un futuro #plasticfree.

Un ulteriore passo avanti nel completamento del nostro progetto #plasticfree è aver distribuito a tutti i colleghi le borracce “green bottle” realizzate in collaborazione con l’azienda 24Bottles. Si tratta di borracce personalizzate e brandizzate in acciaio doppiamente sostenibili: ci consentono di abbandonare la plastica e, oltre a non essere responsabili delle emissioni di gas serra tipiche dell'acqua imbottigliata, vengono prodotte a 0 emissioni di CO2. 

 

 

Anche le riunioni che coinvolgono ospiti esterni saranno #plasticfree: in queste occasioni verranno utilizzate caraffe in vetro e bicchieri compostabili.

 

 

UN FUTURO SOSTENIBILE, UN IMPEGNO COMUNE!

Futuro sostenibile