Un grande gesto per i nostri amici a quattro zampe.

Domenica 26 luglio il nostro Gruppo in collaborazione con la struttura Bau Beach, che gestisce la spiaggia attrezzata per i cani a Torre Grande, ha realizzato la seconda edizione dell’evento cinofilo Star Dog e una preziosa gara di solidarietà, che ci ha permesso di istituire una raccolta fondi, un grande gesto per i nostri amici a quattro zampe.

 

Insieme possiamo aiutarli

Parallelamente venerdì 31 luglio  in collaborazione con le aziende Morando e Vitakraft, abbiamo donato prodotti di pet food a delle associazioni gestite da tanti volontari che si impegnano quotidianamente ad accudire cani e gatti meno fortunati: il Rifugio di Iaia di Narbolia, gli Amici di Tomy&Romy, che dedicano tempo e attenzioni ai gatti di alcune colonie feline di Oristano, e la volontaria Josephine Scano che accudisce amorevolmente tante creature abbandonate, fragili e indifese. In totale sono stati distribuiti 500 kg di prodotti che hanno permesso di sfamare tantissimi cani e gatti. È fondamentale sottolineare l’importanza dell’impegno svolto da tutti i volontari che ogni giorno promuovono adozioni consapevoli per dar loro una nuova casa e una famiglia che li ami come meritano.

 

Amiamoli e rispettiamoli

Il nostro amore e rispetto per gli animali ci porta ad impegnarci concretamente con iniziative solidali per quelli meno fortunati. Abbiamo a cuore i nostri amici a quattro zampe a cui abbiamo dedicato anche una linea specifica di prodotti pet food friendly a marchio Crai. Ogni piccolo gesto può fare la differenza e cambiare in meglio la loro vita