Un pulmino solidale per la città di Oristano.

Venerdì 26 marzo alle ore 11.30 in Piazza Eleonora d'Arborea presso la sede Municipale abbiamo partecipato con la nostra insegna Crai alla consegna di un pulmino solidale, un Ducato modificato e attrezzato con sollevatore idraulico per il trasporto di persone con disabilità deambulatorie e/o mentali che non hanno familiari o conoscenti che possano aiutarli. La cerimonia è iniziata con il taglio del nastro da parte del Sindaco di Oristano Andrea Lutzu, sancendo così una significativa partnership tra pubblico e privato.

L’iniziativa “Progetto Mobilità Garantita”, della quale il Comune di Oristano è promotore insieme a PMG Italia, è molto importante per la comunità e garantisce quotidianamente un servizio attento e qualificato a persone che si trovano in situazioni di svantaggio sociale o sanitario.

  

Progetto Mobilità Garantita.

PMG Italia SPA nasce con l’obiettivo di garantire una migliore mobilità alle persone svantaggiate come disabili e anziani. L’impresa vuole portare ad un cambiamento positivo che sia in grado di migliorare la qualità della vita difendendo la diversità e promuovendo l'integrazione. Vuole consentire alle persone con difficoltà motorie di partecipare attivamente alla vita sociale.

  

Fare voce del verbo amare.

Noi di Abbi Group, con la nostra insegna Crai, abbiamo preso parte al progetto con gioia ed entusiasmo, e siamo orgogliosi di aver collaborato insieme al Comune di Oristano per la realizzazione di questa lodevole iniziativa. Il nostro impegno per il sociale prosegue, e, ora più che mai, crediamo che sia importante impegnarci per garantire sostegno alle persone del nostro territorio.