We did it! Best Managed Companies Award 2019.

Nel maggio del 2019 il Gruppo è stato premiato per la seconda volta come “Best Managed Companies” indetto dalla società Deloitte in collaborazione con Altis Università Cattolica, Elite e Confindustria, svoltosi presso la sede della Borsa Italiana il 28 Maggio. 

Un prestigioso premio internazionale che viene riconosciuto in virtù delle performance ottenute nei principali indicatori critici di successo quali strategia, competenze, innovazione, impegno, cultura aziendale, governance e performance.

Siamo onorati di aver condiviso questo riconoscimento con altre 45 aziende italiane perché, rispecchiando quei valori di eccellenza che sono propri del premio Deloitte, ognuna possa allo stesso tempo, oltre a gioire per la gratificazione ricevuta, rinnovare la determinazione con la quale lavora e si senta simbolo incoraggiante per altre realtà in un ideale passaggio di testimone virtuoso del buon esempio. 

 

Un premio ai valori condivisi.

Hanno ritirato il premio il Presidente del Gruppo, Giangiacomo Ibba, e l’Amministratore Delegato di Centro Cash e Crai Tirreno, Giorgio Annis.

 

 

“Ringraziamo di cuore tutti i nostri collaboratori, affiliati e tutte le realtà locali che collaborano con noi, perché senza la vostra passione, impegno e umiltá questo risultato non sarebbe arrivato. Questo premio è solo un punto di partenza e non di arrivo. Abbiamo ancora tanto da imparare e tanti altri traguardi da raggiungere. Grazie a tutti, questo premio l’abbiamo vinto insieme”. Questo il commento del Presidente al termine della cerimonia di premiazione.

Un premio che l'azienda vuole dedicare a tutte le persone che insieme stanno scrivendo la sua storia. Una storia fatta di scelte coraggiose e di incontri importanti, il cui incipit è stato scritto, negli anni difficili del dopo guerra, dalla dedizione dei fratelli Ibba ma che nel tempo ha visto numerosi protagonisti che si sono impegnati con costanza e fiducia perché oggi come allora la nostra è una famiglia in cui ognuno sente la responsabilità e il dovere di contribuire dando il meglio di sé.

 

 

Guardare il futuro con ottimismo.

Il premio Deloitte diventa così segno di impegno e incentivo ad affrontare sempre con maggior passione gli obiettivi e le sfide che ci attendono, prestando attenzioni concrete al territorio, promuovendo l'innovazione e vivendo con partecipazione quei valori di governance che accompagnano il percorso di crescita aziendale e di ogni sua risorsa.