IL GRUPPO - CRAI

CRAI

STORIA

Il marchio CRAI nasce il 3 ottobre del 1973, quando un piccolo gruppo di dettaglianti alimentari decide di unire le forze costituendo, a Desenzano del Garda, le "Commissionarie Riunite Alimentaristi Italiani".  Crai arriva  in Sardegna nel 1992, anno in cui la F.lli Ibba decide di investire nei valori e nella forza di questo marchio.

MISSION

"Nel Cuore dell'Italia"

 

Crai da sempre ha fatto della cordialità, del servizio al consumatore, dell'attenzione dedicata ai prodotti tipici e locali, e a quelli della tradizione agroalimentare italiana, la propria bandiera. Ogni giorno i gestori e gli addetti dei negozi CRAI ti fanno sentire "come a casa".

FORMAT

I negozi Crai sono facilmente identificabili grazie a un format innovativo. La comunicazione fa da protagonista: fresca, distintiva e portatrice di quei tradizionali valori di vicinanza ed empatia profondamente radicati in ognuno di noi. Tre sono i format pensati per soddisfare differenti comportamenti d’acquisto e di spesa:

Cuor di Crai

Il più piccolo dei format, pensato per le piccole superfici di vendita.

Soddisfa una spesa più “tradizionale” con un assortimento ampio  e locale a copertura dei bisogni primari e secondari. 

Crai

Il format Crai «standard» è in assoluto il format più in uso. Soddisfa una spesa alimentare completa, con un assortimento caratterizzato non tanto per la profondità ma quanto per l'ampiezza e la cura del localismo.

Crai Extra

E' il più grande dei format che permette al cliente di fare una spesa completa, comoda e conveniente, coprendo anche bisogni di grandi formati e le tante tipicità del territorio.

Cuor di Crai
0 mq
Crai
0 mq
Crai Extra
0 mq
DATI AGGREGATI

Il marchio Crai è sinonimo di prossimità, grazie ad un presidio capillare di punti di vendita dislocati tra la Sardegna e il centro Italia, caratterizzati da un rapporto di conoscenza e di fiducia tra il dettagliante e la clientela.

Numero Pdv Diretti e Partner
0
Numero Dipendenti Totale
0
Rete di vendita diretta