Mercoledì 9 ottobre, presso il Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, il nostro Gruppo ha celebrato un traguardo significativo: per il settimo anno consecutivo, si è aggiudicato il premio Deloitte “Best Managed Companies”.
Il premio BMC non è solo un prestigioso riconoscimento alle eccellenze imprenditoriali italiane, ma rappresenta un'autentica opportunità di crescita e consolidamento. Partecipare a questo percorso sin dal 2018 ci ha permesso di lavorare a stretto contatto con gli esperti di Deloitte Private, affrontando con successo sfide strategiche e rafforzando ulteriormente i nostri punti di forza nei parametri chiave della gestione aziendale
Quest’anno al premio si aggiunge il nostro ingresso nella categoria dei "Platinum Winner", una categoria di aziende che per sette anni di fila si sono distinte per Strategia, Competenze e Innovazione, Impegno e Cultura Aziendale, Governance e Misurazione delle Performance, Corporate Social Responsibility, Internazionalizzazione e Filiera. Un’emozione incredibile che rappresenta per noi un potente incentivo a continuare a progredire, affrontando con determinazione e ottimismo le sfide future.
Siamo orgogliosi che la nostra azienda sia tra le 67 aziende che si aggiudicano il premio e che la nostra mission che si basa sulla volontà di fare rete con la comunità e le aziende locali creando opportunità di sviluppi nel territorio venga percepita e condivisa.
Il Presidente del Gruppo, Giangiacomo Ibba, ha espresso il suo orgoglio per il traguardo raggiunto: “Essere tra i Platinum Winner è per noi motivo di orgoglio. Un traguardo raggiunto grazie all'impegno di tutti: dai nostri collaboratori a tutti gli imprenditori partner, dai fornitori ai clienti che ogni giorno continuano a sceglierci. Guardiamo al futuro con ottimismo, forti dell'esperienza maturata ma con la stessa umiltà e lealtà che da sempre ci contraddistinguono”.