Tuttigiorni Poetto e le uova di Pasqua solidali per i reparti pediatrici della Sardegna.

Sabato 5 aprile, in vista della Pasqua, il punto vendita Tuttigiorni del Poetto di Cagliari, in collaborazione con il Motoclub Cani Sciolti Sardegna, ha organizzato la raccolta solidale “Un uovo per un sorriso” con l'obiettivo di donare uova di Pasqua ai piccoli pazienti ricoverati in diversi ospedali della Sardegna, portando loro un momento di gioia.

 
Il punto vendita ha dato il via alla raccolta contribuendo con una donazione iniziale di uova, ma il cuore dell'iniziativa è stato il coinvolgimento attivo dei clienti, che hanno partecipato con grande generosità, scegliendo le uova di cioccolato da destinare ai bambini e lasciando in ognuna, un biglietto con un messaggio di affetto e vicinanza.
Un gesto semplice, un dono che racchiude un significato più profondo della tradizione pasquale in cui l'uovo è simbolo di vita e rinascita. Grazie alla calorosa risposta di tutti i partecipanti, le uova sono arrivate nei reparti pediatrici di sette strutture ospedaliere della Sardegna: il Microcitemico e il Brotzu di Cagliari, e gli ospedali di Iglesias, Nuoro, Olbia, Sassari e Oristano.

 
Anche attraverso iniziative come questa, il nostro Gruppo rinnova il proprio impegno per la comunità e il territorio, promuovendo una solidarietà autentica, che passa dalla gentilezza di un messaggio e dalla dolcezza di un piccolo dono.