Una nuova ambulanza per la città di Oristano.

Venerdì 15 Marzo 2024, si è svolta in Piazza Roma, la cerimonia di una nuova ambulanza alla città di Oristano, donata alla Lavos, Libera Associazione Volontari del Soccorso che opera nel territorio Oristanese, grazie al nostro contributo che noi di Abbi Group con la nostra insegna Crai abbiamo donato.

Il nostro gesto è un segno tangibile che dimostra la vicinanza ai volontari che operano nel territorio, non solo per la loro professionalità e umanità ma per sostenere la nostra comunità e sensibilizzando quest’ultima verso azioni solidali attente al benessere sociale.

L’ambulanza dotata di tutti gli strumenti sanitari necessari, si presta per gestire al meglio le emergenze e garantire la sicurezza necessaria a pazienti e operatori, potenziando così il servizio locale per l’emergenza sia per assistenza domiciliare, sia in caso di eventi sportivi, sagre o manifestazioni.

Non si tratta solo di un mezzo di trasporto ma di un simbolo in grado di esprimere tutta la nostra gratitudine e solidarietà che unisce tutti noi con un unico obiettivo: aiutare il prossimo.

Siamo orgogliosi che il nostro supporto concreto sia un valido strumento a servizio di tutta la comunità e che possa dare il suo contributo in casi di emergenza. Ringraziamo tutti i volontari di Lavos che ogni giorno si impegnano prendendosi cura della nostra comunità.